STORIE A PANCIA PIENA

Rifugio Malga Valbella

Località Valbella, Passo Fittanze (Erbezzo)

FRONTE Storie a Pancia Piena

A

Il piacere di un’escursione sui prati della Lessinia coniugata con il diletto di uno spettacolo teatrale.
In collaborazione con il Rifugio Malga Valbella, 4 spettacoli teatrali allestiti in un posto affascinante ed evocativo: il Teatrostalla. Una stalla del 1700 in tipico stile cimbro tra i prati sopra Passo Fittanze, dalle parti di Erbezzo, in Località Valbella. Ripulita e restaurata, dotata di un palco, con le panche per il pubblico che non sono altro che balle di paglia. Spettacoli piccoli ma preziosi, storie da ascoltare tra un panino al salame o al formaggio ed un bicchiere di vinodistribuiti gratuitamente al pubblico al termine dello spettacolo.

BIGLIETTI
Intero 10 €GRATIS under 12 (salvo esaurimento posti)

Gli spettacoli all’interno del Teatrostalla si tengono anche in caso di maltempo.

Posti limitati, si raccomanda la prenotazione: 3463566425 |  [email protected]


dom 17 Lug

2016

Rifugio Malga Valbella, Passo Fittanze
- Salva su Google Calendar

La Corte dei Folli di Fossano (Cuneo)

PICCOLI CRIMINI CONIUGALI


di Erich-Emmanuel Schmitt
regia Marina Morra
con Cristina Viglietta e Pinuccio Bellone


Una coppia come tante vive un apparente tranquillo menage. A causa di un incidente lui perde la memoria. I tentativi della moglie di aiutarlo a riappropriarsi della sua identità e del loro vissuto comune diventano un percorso bizzarro, divertente e doloroso, che conferma il sospetto che anche la coppia più affiatata non è che una coppia di estranei. Una sottile, brillante, commedia con una suspense sorprendente, un vero divertimento ma anche una riflessione sulla madre di tutte le guerre: quella dentro la coppia.

dom 31 Lug

2016

Rifugio Malga Valbella, Passo Fittanze
- Salva su Google Calendar

dialoghi e monologhi da autori vari

NUOVE DONNE


regia Tarek Chebib
con Laura Consolini, Paola Bitante e Lorella Martini


Uno spettacolo in cui delle donne danno voce ad altre donne, in un confronto di monologhi, dove ognuna indossa i panni di un’altra e forse anche un po’ i suoi. Nuove Donne è un viaggio, attraverso il mondo femminile in tutte le sue sfumature e sfaccettature, quel mondo che tutti hanno almeno una volta incontrato. Donne che ridono e piangono, che affrontano la vita con ironia e cinismo, donne piegate dal ruolo che la società impone loro, donne che risorgono dopo una violenza. Donne che si raccontano, che parlano di altre donne e anche un po’ di uomini. Uno spettacolo che è un giardino di rose che col loro profumo riempiono l’ambiente.

dom 07 Ago

2016

Rifugio Malga Valbella, Passo Fittanze
- Salva su Google Calendar

Teatro Impiria di Verona

AH!
(Non una parola, ma un corpo che parla)


spettacolo di mimo di e con Sergio Bonometti
direzione Andrea Castelletti


Un capolavoro di delicatezza e divertimento: tutti ne rimangono incantati. Un personaggio che vive sulla scena un evolversi di vicende in bilico tra realtà e sogno, creando atmosfere dal nulla e trascinando gli spettatori in una sorta di immaginario collettivo, in un continuo schiudersi di situazioni caleidoscopiche nel segno dell’incanto e dello stupore.

dom 21 Ago

2016

Rifugio Malga Valbella, Passo Fittanze
- Salva su Google Calendar

Teatro Impiria di Verona

IL PONTE SUGLI OCEANI. AMORI


di Raffaello Canteri
con Guido Ruzzenenti
musiche dal vivo dell’Acoustic Duo (Stefano Bersan e Antonio Canteri)
regia Andrea Castelletti


Un ponte tra il passato e il presente, sugli oceani dello spazio e del tempo, perché tutto ciò che è stato non resti patrimonio esclusivo di chi l’ha vissuto. L'epopea di una famiglia di emigranti italiani attraverso le vicissitudini di quattro generazioni. Un viaggio avventuroso e poetico, comico e commovente, da una parte all’altra del mondo, dalla fine dell’800 ai nostri giorni: Brasile, Argentina, Stati Uniti, Australia, Lorena, sino all’attuale comunità del web. Un viaggio nei sentimenti e dentro il senso e la geografia della nostra esistenza e delle nostre radici.


Teatro Impiria, in scena a Verona da 10 anni con spettacoli e rassegne all’insegna della qualità e dell’originalità.